CHIAMA ORA
(+39) 3293923102 info@campagnaincompagnia.it
  • Italiano
  • English
  • La Valnerina, l’Umbria che cercavi!

    Benvenuti nella Valnerina, una lunga valle di 70 km, che gode dell’ampio abbraccio di decine di altre rasserenanti valli e delle trasparenti carezze di torrenti vivaci, che scendono sui bei fianchi di verdissime montagne.

    Campagna in Compagnia si trova nel cuore della Valnerina: dormire in una delle camere nel nostro agriturismo può rappresentare la scelta ideale per chi volesse visitare questa bellissima cittadina umbra e fosse alla ricerca di un comodo b&b o affittacamere per la sua vacanza!

    RICHIEDI DISPONIBILITÀ

     

    Immagine semplicemente mistica e splendidamente terrena della forza della natura che, attraverso le acque del fiume Nera, ha forgiato tra i boschi un territorio che gli uomini riconoscenti per tanta bellezza hanno voluto chiamare Valnerina in suo onore. L’uomo fin dalla più remota preistoria, ha caparbiamente abitato queste terre diffidenti, ma generose con chi le ama, e ha partecipato, in stretto accordo con la natura, alla costruzione di un paesaggio di simbiosi ideale fra natura e cultura.

    I quindicimila abitanti dei trecento chilometri quadrati della Valnerina, privilegiano la vita in piccole comunità, orgogliosi di consegnare al presente una terra sana, ricca di storia e sapori, dove contano ancora valori autentici e sacri, come l’amicizia e l’ospitalità.

     

    (+39) 3293923102 PRENOTA ORA

    UN LUOGO INCANTEVOLE,
    UN AMORE A PRIMA VISTA!