Bagni Triponzo, terme convenzionate con Campagna in Compagnia!

«…Sulphurea Nar albus aqua…» così il poeta Virgilio descrive nell’Eneide i Bagni di Triponzo, luogo dove l’acqua cristallina del fiume Nera incontra quella bianca sulfurea delle sorgenti termali.

Edificati nel 1887 sull’antica struttura romana, i Bagni Triponzo si trovano nel cuore della Valnerina immersi in foreste secolari. Un luogo magico, ricco di fascino, mistero e di storia, dove la natura offre salute e benessere tramite l’energia depurativa dell’acqua e dei trattamenti bionaturali.

Bagni di Triponzo è la SPA più grande dell’Umbria, con una superficie di 1700 metri quadri complessivi ed un parco di 5 ettari. Sono a disposizione ben 3 vasche termali, una SPA suite riservata con un’esclusiva vasca termale, suite private per massaggi e trattamenti estetici oltre a solarium, bar, un ristorante, una pinseria ed una grande area benessere ipogea con sauna, bagno turco, doccia emozionale e cascata di ghiaccio.

I Bagni Triponzo distano pochi chilometri da Campagna in Compagnia: dormire in una delle camere nel nostro agriturismo può rappresentare la scelta ideale per chi volesse recarsi in queste splendide terme e fosse alla ricerca di uno affittacamere nelle vicinanze!

Inoltre: gli ospiti dell’agriturismo Campagna in Compagnia potranno avvalersi di uno sconto del 10% sui servizi offerti dei Bagni Triponzo!

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

 
Per maggiori informazioni sui servizi offerti dai Bagni Triponzo: Terme di Notte | Listino
 
 

(+39) 3293923102 PRENOTA ORA

UN LUOGO INCANTEVOLE,
UN AMORE A PRIMA VISTA!