CHIAMA ORA
(+39) 3293923102 info@campagnaincompagnia.it
  • Italiano
  • English
  • Activo Park

    Activo Park è per chi ama la vita a contatto con la natura, lo sport, e le attività formative all’aria aperta. È meta ideale per famiglie in cerca di svago e divertimento; per le scuole come destinazione di gite ed escursioni; per le aziende, che qui possono organizzare corsi formativi, team building e incentives.

     
    Activo Park dista pochi chilometri da Campagna in Compagnia: dormire in una delle camere nel nostro agriturismo può rappresentare la scelta ideale per chi volesse visitare questa bellissima cittadina umbra e fosse alla ricerca di un comodo b&b o affittacamere per la sua vacanza!

    RICHIEDI DISPONIBILITÀ

     
    Activo Park è un parco divertimenti completamente immerso nella natura e senza alcuna attività di impatto ambientale o acustico. È in assoluto il parco tematico più grande d’Italia ed è contestualizzato in un’area geografica e morfologica di grande attrattiva e di interesse per escursioni, flora e fauna.

    Il parco sorge lungo le rive del fiume Nera, presso l’incantevole borgo medievale di Scheggino (Valnerina), in un paesaggio di grande suggestione e bellezza. Dal borgo si sviluppa verso la montagna una stretta valle selvaggia, denominata Valcasana: qui sorge Activo Park, che ne occupa circa 25 ettari, di cui 7 recintati e attrezzati con giochi e attività acrobatiche. La stretta e suggestiva valle che ospita il parco sale dal fiume Nera fino ai 1700 m del Monte Coscerno.

    Il Parco è aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 10:00 alle 18:30
    Aperture feriali su prenotazione e dal 23 luglio al 4 settembre 2016
    www.activopark.com

     

    (+39) 3293923102 PRENOTA ORA

    UN LUOGO INCANTEVOLE,
    UN AMORE A PRIMA VISTA!